ULTIMA POSSIBILITA’
La chiusura del concorso slitta al 30 settembre ore 23.59. Ancora un’ultima possibilità di scaricare la vostra foto.
Raccontare attraverso le immagini il connubio tra i fiori, o meglio il mondo vegetale in tutte le sue espressioni, e le emozioni: questo è il tema del nostro concorso fotografico che si apre il 1 febbraio 2018.
L’Unione di Floriterapia invita quindi tutti coloro che sono appassionati di fiori, piante e fotografia a partecipare liberando la fantasia e la propria vena artistica. Ogni iscritto al concorso può inviare fino a tre fotografie, ciascuna accompagnata da un breve testo che racconti l’emozione che ha ispirato lo scatto o quella che l’immagine vuole esprimere.
Nella sezione dedicata al concorso “L’anima del Fiore in un click” potete trovare le modalità di iscrizione e il regolamento.
Nella Gallery potete vedere le immagini in concorso e votarle.
Con un click sull’anteprima dell’immagine potete accedere alla pagina dedicata alla singola fotografia: la vedrete nella sua interezza, insieme allo scritto che l’accompagna, e potete anche lasciare il vostro voto.
Vi è possibile votare tutte le immagini che desiderate, ma ad ognuna di loro potete dare il voto una sola volta.
Il concorso inizia il 1 febbraio e si conclude il 15 settembre 2018 . Avete quindi tutta la primavera e l’estate per sbizzarrirvi in scatti d’autore. Potete fotografare parti di piante o fiori dai quali sono ricavate Essenze Floreali di Bach, Californiane o Australiane, ma non solo. L’importante è che le immagini siano aderenti al tema del concorso.
Buon lavoro e buona visione!