2° CONCORSO FOTOGRAFICO
Il concorso inizia il 1 maggio e si conclude il 15 ottobre 2019
L’Unione di Floriterapia fin dal 1996 si occupa di ricerca e formazione in floriterapia e di diffondere il pensiero e gli insegnamenti del dottor Bach. La nostra passione ci porta all’attenzione per la Natura.
E’ quasi automatico il passaggio tra questo tipo di osservazione e la voglia di fermare con uno scatto l’attimo, la luce, l’emozione. Così ognuno di noi ama fare fotografie.
Raccontare attraverso le immagini il connubio tra gli alberi e le emozioni: questo è il tema del nostro concorso fotografico.
Invitiamo quindi tutti coloro che sono appassionati di piante e fotografia a partecipare liberando la fantasia e la propria vena artistica. Ogni iscritto al concorso può inviare fino a tre fotografie, ciascuna accompagnata da un breve testo che racconti l’emozione che ha ispirato lo scatto o quella che l’immagine vuole esprimere.
Seguite questo link per le modalità di iscrizione e il regolamento.
Per vedere le immagini in concorso e per votarle Cliccate qui.
Con un click sull’anteprima dell’immagine potete accedere alla pagina dedicata alla singola fotografia: la vedrete nella sua interezza, insieme allo scritto che l’accompagna, e potete anche lasciare il vostro voto.
Vi è possibile votare tutte le immagini che desiderate, ma ad ognuna di loro potete dare il voto una sola volta.
Buon lavoro e buona visione!