Secondo Concorso fotografico dell’Unione di Floriterapia: “Lo spirito degli Alberi in un click”.

Abbiamo spostato la data “FINE CONCORSO” al 15 ottobre 2019.

Ultima occasione di inviare la vostra foto.

Dal maggio al 15 ottobre 2019

Le immagini che partecipano al concorso sono accompagnate da un breve racconto dell’emozione, delle riflessioni all’origine dello scatto e/o il senso dell’immagine per l’autore.
Con un click sull’anteprima dell’immagine potete accedere alla pagina dedicata alla singola fotografia, per vederla nella sua interezza assieme al racconto che la accompagna e se lo desiderate lasciare il vostro voto.
Potete dare il vostro voto a tutte le immagini che desiderate, ma solo un voto per ogni immagine.
Le 30 fotografie più votate, insieme a 5 ripescate insindacabilmente dalla giuria, saranno esposte al pubblico in versione cartacea mediante allestimento di una mostra fotografica itinerante.

Trovate le indicazioni per partecipare al concorso nella sezione Regolamento, Premi e Modalità di Partecipazione.

Gli utenti che hanno partecipato al Primo Concorso Fotografico potrebbero avere ancora attivi i dati di accesso precedenti, se non sono stati modificati o cancellati. In questo caso, utilizzare il link “accesso” prima del link “registrazione ed invio foto”.

In caso di difficoltà potete visitare la pagina di Indicazioni per registrarsi ed inviare fotografie al concorso.

In caso di dubbio, per informazioni, aiuto e comunicazioni potete scriverci all’indirizzo concorsounionedifloriterapia@gmail.com.

Foto precedenteFoto successiva
Il concorso è finito!
Titolo: La vita attraverso la "F"
Autore: Cristina Santovito
Voti: 4

Views: 454
Descrizione: Puoi vedere i rametti in primo piano? Io li ho visti e mi è sembrato disegnassero la lettera "F". Khalil Gibran disse che 'la Forza che difende il cuore dalle Ferite è la stessa che gli impedisce di dilatarsi alla sua massima grandezza'. Io ci sto mettendo Fede e Fiducia. Il mio cuore e la mia vita stanno ringraziando.

* Iscrizione e votazione delle immagini sono facoltative e volontarie. Durante queste azioni, per il corretto funzionamento del concorso, vengono registrati automaticamente da questo sito e su cookie alcuni dati. I dati inviati in fase di registrazione vengono memorizzati per gli scopi del concorso, per permettere all’utente di accedere successivamente al sito, inviare le immagini e votare. IP, indirizzo email e browser utilizzato in fase di votazione sono memorizzati per la registrazione e verifica delle votazioni.